Andrea Costa, è l’ultima al Ruggi?

71

Il campionato di serie A2 è agli sgoccioli ma il futuro delle Naturelle è ancora in bilico. I biancorossi non sanno se quella di domenica sarà la loro ultima partita al PalaRuggi oppure no.
Tutto dipende dall’imminente match casalingo contro Montegranaro e dal derby di sabato prossimo sul parquet nemico di Forlì. L’Andrea Costa è al decimo posto e si trova un gradino sotto l’ultimo piazzamento utile per accedere ai playoff che attualmente è occupato da Ravenna. Le due compagini romagnole hanno gli stessi punti in classifica ma i rivieraschi hanno gli scontri diretti a loro favore e proprio per questo motivo sono avvantaggiati.
Domenica arriva ad Imola la Poderosa Montegranaro. I gialloblù sono terzi in classifica a quota 44 punti e si contendono il secondo piazzamento con la De’ Longhi Treviso.
I biancorossi, invece, sono chiamati al riscatto dopo le due sconfitte consecutive maturate, in ordine di tempo, con Jesi e Baltur Cento. Rossi e compagni, adesso, non hanno più scuse. Se vogliono andare ai playoff devono assolutamente battere i marchigiani e sperare in una contemporanea sconfitta della Piero Manetti Ravenna.