Vincono e convincono Massa Lombarda e Medicina. I bianconeri hanno centrato il loro secondo successo consecutivo battendo la prima della classe. Sul campo dell’Alfonsine i massesi hanno sfoderato una brillante prestazione e grazie ad una doppietta in appena sette minuti di Mattia Tonini sono riusciti nell’impresa di sconfiggere per 3-2 i cugini ravennati.
Ha portato a casa l’intera posta in palio anche il Medicina che, sempre col punteggio di 3-2, ha superato tra le mura amiche il Sant’Agostino. Un match combattuto dove i giallorossi sono riusciti a rimontare gli ospiti nel finale di gara con il gol di Gianmarco Canova al 75’ e con il calcio di rigore trasformato da Mario Giannini all’84’.
Il Cotignola, invece, non è andato oltre l’1-1 contro il Faenza. Il fanalino di coda del raggruppamento vede allontanarsi ulteriormente la zona salvezza e per i gialloblù si fa sempre più dura.
In piena zona playout si trova anche il Sanpaimola che è stato battuto col rotondo punteggio di 3-1 dai padroni di casa del Castrocaro.