Virtus a caccia del terzo posto

139

È tempo di derby. È tempo di Ferrara 2018 contro Virtus Spes Vis Imola. Questa sera (venerdì 29 marzo) alle 21, i gialloneri faranno visita agli estensi per la terzultima partita di regular season. L’obiettivo dei romagnoli è quello di conquistare il terzo posto in classifica ottenendo così un buon piazzamento in vista degli spareggi promozione.
Da qui al termine della stagione, il match più delicato è proprio quello contro i biancoazzurri visto che sono ancora in piena corsa per un posto nelle prime otto della classe.
I ferraresi, inoltre, sono reduci da due sconfitte consecutive e tenteranno a tutti i costi di invertire la rotta già dalla sfida di questa sera.
Gli osservati speciali sono l’ex di giornata Farioli, i tiratori Magni e Mandic ed il play Davico.

Dopo il turno di riposo della scorsa giornata, torna in campo anche il Guelfo Basket che sarà ospite della Bsl San Lazzaro domenica 31 marzo alle 18.
I gialloblù, oramai fuori dai giochi per un posto nei playoff, dovranno comunque trovare le giuste motivazioni per battere una squadra che si trova al penultimo posto e sta lottando per non retrocedere.
I bolognesi arrivano da una sonora sconfitta rimediata la scorsa settimana sul parquet dell’Anzola Basket per 91-66 e vogliono conquistare i due punti in palio per allontanare definitivamente l’ultima piazza occupata dall’Arena Montecchio.