Da Parigi a San Paolo del Brasile passando per Napoli. Continua l’attività promozionale di If Imola Faenza Tourism Company, che dal 14 al 17 marzo ha presenziato con una propria delegazione al Salon Mondial du Tourisme che si è svolto nella capitale francese, mentre dal 22 al 24 marzo ha fatto rotta su Napoli, sede della Borsa mediterranea del Turismo.
Ora per la società di via Fratelli Rosselli è in programma una maxi trasferta oltre l’Atlantico, dove promuoverà le eccellenze locali imolesi e faentine al Wtm (World Travel Market), la più importante fiera turistica dell’America Latina in programma dal 2 al 4 aprile a San Paolo.
«In realtà resteremo in Brasile dall’1 al 7 per dare seguito, con una serie di incontri, all’educational tour dell’anno scorso dedicato agli operatori sudamericani – precisa Erik Lanzoni, direttore generale di If -. Il 5 aprile, ad esempio, incontreremo l’Abav, associazione dei tour operator brasiliani, con i quali abbiamo avviato un discorso proprio in occasione della visita in Italia. Il mercato turistico sudamericano è in grande espansione. I dati Istat ci mostrano un deciso incremento delle presenze turistiche da questa parte del mondo nel 2018 rispetto al 2017, superiore alle medie regionali: +20,4% dall’Argentina e + 13,7% dal Brasile».
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.