Tra l’Andrea Costa ed i playoff c’è Keith Appling

240
L'esultanza dei biancorossi al termine del match d'andata contro la Bakery (Isolapress)

Vincere per dimenticare gli ultimi due ko consecutivi e rilanciarsi verso la zona playoff. Con questo spirito Le Naturelle scenderanno sul parquet piacentino, questa sera alle 20.30, per affrontare la Bakery nell’undicesima giornata del girone di ritorno.
I biancorossi, dopo la sconfitta arrivata domenica scorsa contro la De’ Longhi Treviso (leggi qui la notizia), saliranno in terra emiliana e saranno ospiti della penultima della classe per un match di vitale importanza in vista del piazzamento finale in classifica.
Ai biancorossi mancano pochi punti per la matematica salvezza e dovranno disputare un ottimo match per chiudere definitivamente la pratica contro una diretta concorrente.
L’Andrea Costa dovrà fare i conti con un Robert Fultz non al massimo della forma ed, in particolar modo, dovrà prestare particolare attenzione a Keith Appling.
Il play-guardia, ex Nba con gli Orlando Magic, è appena arrivato in Emilia direttamente dall’Argentina dove giocava per l’Atenas de Cordoba e proprio con Le Naturelle disputerà la sua prima partita in serie A2.
La truppa di Dipaolantonio vinse il match dell’andata col punteggio di 79-70 e cercherà di bissare il successo di qualche mese fa per ritrovare il sorriso.