Kaos, basta un punto. Clai e Imola Rugby big match

L'attaccante dell'Imolese Castagna in azione. IsolaPress

Calcio a 5. Basta un punto. Ai ragazzi di Carobbi manca un solo gradino per completare la scalata alla serie A2. In caso di pareggio o vittoria contro il Sedico la matematica premierà l’Imolese Kaos, promuovendoli nella serie superiore.Promozione che si avrà anche nel caso in cui la Fenice VeneziaMestre non dovesse centrare i tre punti contro i Canottieri Belluno. Appuntamento alle 16 di sabato 23 marzo, tra le valli di Sedico. Dove basta un punto per toccare la vetta.

Aggiornamento: la partita Sedico – Imolese Kaos è stata rinviata a venerdì 29 marzo alle ore 21.

Pallavolo. Big match in casa Clai. Dall’altra parte della rete c’è una delle grandi rivali delle ragazze di Turrini: la Blueline Forlì. Le forlivesi sono a 44 punti, 10 in meno della Clai. Ma il rush finale è ancora vivo fin quando la matematica non darà la certezza, motivo in più per non prendere sottogamba l’appuntamento di domenica 24, ore 18 al PalaRuscello. Ultima chiamata per la Liverani Lugo, che tifa Imola contro Forlì per sperare di tenere vive le speranze play-off. Conditio sine qua non è la conquista della vittoria casalinga contro il My Mech Cervia di sabato 23, ore 17.30.

Rugby. Si respira aria di alta quota a Formigine. I rossoblu della palla ovale si scontrano con gli Highlanders domenica 24 marzo a partire dalle 14.30. L’Imola Rugby vuole difendere il primato nella Poule Promozione, ottenuto grazie ad un percorso immacolato con 4 vittorie in altrettante partite. Dall’altra parte il Formigine in caso di vittoria raggiungerebbe proprio i ragazzi di Sermenghi.

Pallamano. Riuscirà il Romagna Handball a interrompere il maleficio? Per risalire all’ultima vittoria dei ragazzi di Tassinari bisogna girare una pagina di calendario. Nonostante dei segnali di ripresa, sono ormai quattro le sconfitte consecutive che hanno sporcato la classifica dei bianconeri. Occasione per la ripresa sarà il match di sabato 23 alle 17 contro la Fiorentina, formazione che precede proprio il Romagna di un punto in classifica.