Un match al cardiopalma. Questo è stato il derby tra Medicina e Sanpaimola. I padroni di casa l’hanno sbloccata su calcio di rigore con Gianmarco Canova, gli ospiti l’hanno ribaltata grazie alle reti di Luigi Battiloro e Luca Pioppo ed, infine, quando oramai la compagine di San Patrizio aveva i tre punti in tasca, gli emiliani hanno riacciuffato il pareggio.
Il definitivo 2-2 è arrivato al 93′ grazie a Filippo Carboni che è stato il più lesto di tutti ed ha ribadito in rete il calcio d’angolo di Canova.
Il classico gol dell’ex ha regalato un punto importantissimo al Medicina lasciando soltanto l’amaro in bocca al Sanpaimola per una vittoria svanita proprio negli ultimi istanti del match.
Continuano a perdere, invece, le ultime due della classe. Massa Lombarda e Cotignola sono sempre più giù e l’incubo della retrocessione si sta concretizzando. I bianconeri sono crollati 2-0 sul campo della Marignanese e si trovano penultimi a quota 26 mentre il fanalino di coda ha perso 2-1 tra le mura amiche contro il Granamica.