Clai, Ravens e Romagna: squadre imolesi in cerca di riscatto

96
Foto: IsolaPress

Pallavolo. Giornata di trasferte oggi, sabato 16 marzo, per Clai e Liverani Lugo. La squadra di coach Turrini arriva a Cervia alle 21 con una novità: non è più imbattuta. Niente è perduto, i punti di vantaggio su Cremona sono ancora nove e le partite alla fine del campionato sono sette. Per allontanare lo spettro di quello che sarebbe uno psicodramma, Davetag e colleghe punteranno ai tre punti contro la My Mech, le cui chances di salvezza sono ridotte all’osso. La Liverani sarà invece di scena a Rubiera alle ore 18. Dopo aver assottigliato le speranze di accedere ai play-off concatenando una striscia di sconfitte e brutte prestazioni, le lughesi cercano punti contro la Rubierese anche se il terzo posto è ormai distante dieci lunghezze.

Pallamano. Ritorna il Romagna Handball alla Cavina. Dopo un mese d’assenza, i bianconeri tornano tra le mura amiche per la sfida contro il Ferrara United. Un trend negativo da cancellare e una vittoria che latita da troppo tempo. Tutto nelle mani dei ragazzi di Tassinari. Appuntamento oggi, sabato 16, alle 19. Per far respirare una classifica in apnea da troppo tempo.

Football americano. I corvi sono pronti a volare di nuovo. I Ravens Imola tornano a far volare la palla ovale dopo il turno di riposo. Il pullman neroviola fa tappa a Favaro Veneto, patria degli Islanders Venezia. Kick d’inizio alle ore 21 di oggi, sabato 16 marzo. Per tornare a volare dopo la sconfitta contro gli Alligators di Rovigo.