Le Naturelle all’ostacolo trevigiano

90

Dopo una prova incolore in terra abruzzese dove i biancorossi non hanno giocato al massimo delle loro potenzialità e non hanno messo la giusta cattiveria agonistica sul parquet, la truppa di Dipaolantonio domenica 17 marzo ospiterà Treviso.
Una sfida proibitiva contro una De’ Longhi che è reduce dalla brillante vittoria della Coppa Italia di serie A2 e che può contare sulla qualità e l’esperienza del nuovo arrivato David Logan.
Il cestista statunitense naturalizzato polacco può ricoprire il ruolo di play e di guardia e già nelle prime uscite con la canotta biancoblù ha dimostrato di poter fare la differenza in questa categoria.
L’arrivo dell’ex Maccabi e Panathinaikos ha tolto spazio a Davide Alviti che nella passata stagione ha indossato proprio la maglia dell’Andrea Costa dimostrando di essere un giovane davvero molto promettente.
Servirà una delle migliori prove stagionali di Rossi e compagni per mettere in difficoltà i veneti lanciati verso le prime posizioni in classifica.
I biancorossi cercheranno l’impresa trascinati dal solito e caloroso sostegno dei loro tifosi tra le mura amiche di un PalaRuggi che va verso il tutto esaurito.