Le ragazze di Turrini sono inarrestabili

201
Foto di Annalisa Mazzini

E Final Four sia! La Clai ha dominato anche gara 2 della serie contro Asolo superandolo 3-0 e guadagnando il pass per il turno successivo di Coppa Italia di serie B. Verso metà aprile, infatti, le imolesi affronteranno le semifinali e finali tra le migliori quattro a livello nazionale.

Le romagnole, scese in campo con la giusta cattiveria agonistica, hanno chiuso la pratica veneta in brevissimo tempo spegnendo i sogni di gloria delle avversarie. Dopo aver conquistato il primo set, quello fondamentale per il passaggio del turno, il resto del match è servito per far ruotare tutte le atlete a disposizione.
Grande gioia per coach Turrini e ragazze che coronano il loro secondo obiettivo stagionale dopo la vittoria del girone di andata. Si tratta dell’ennesima impresa di una Clai che non smette più di stupire: un risultato storico per tutta la pallavolo cittadina.

Quarti di finale Coppa Italia Serie B Gara-2

CSI CLAI IMOLA – ASOLO ALTIVOLE RIESE 3-0
(parziali: 25-12 / 25-23 / 25-22)

Clai Imola: Piva, Devetag 16, Bombardi 7, Cavalli 3, Dal Monte (lib), Ferracci 5, Folli 4, Melandri 6, Caboni, Zanotti 4, Collet 4, Gherardi 4, Tesanovic 9. All Turrini
Asolo: Fiorese 4, Vesco 1, Bittante 7, Mezzalira, Forner 9, Cremasco ne, Trevisan 3, Gatto 2, Fantinel 11, Biaduzzini (lib), Danieli. All: Civiero