Arriva dall’Atalanta il nuovo portiere dell’Imolese

121
In foto il direttore sportivo Filippo Ghinassi e il portiere Alessandro Turrin

Il campionato di serie C è fermo ai box ma in casa Imola impazza il calciomercato. È notizia di poche ore fa che i rossoblù hanno firmato il portiere Alessandro Turrin. L’estremo difensore, classe ’97, arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta dopo una prima parte di stagione nella quale ha giocato, sempre in prestito, alla Virtus Francavilla collezionando 4 presenza in campionato e 1 in Coppa Italia di C.

Per parlare di calcio giocato scendiamo fino in Eccellenza dove il Sanpaimola, dopo aver conquistato i tre punti nella prima uscita del 2019, domenica 13 gennaio, giocherà in trasferta sul campo del Diegaro per continuare a smuovere la classifica e allontanarsi dalla zona playout.
Cerca continuità anche il fanalino di coda Cotignola che nel prossimo turno ospiterà il Fya Riccione. L’intento è quello di replicare la buona prestazione di domenica scorsa contro una corazzata come la Marignanese.
Chi, invece, è a caccia del riscatto è il Massa Lombarda che proverà di risollevarsi in terra estense contro il Copparo, sesta della classe. Un altro passo falso farebbe sprofondare ulteriormente Bracchetti e compagni negli inferi della graduatoria.
Infine, tocca al Medicina. I giallorossi, battuti domenica scorsa dal Castrocaro, tenteranno di rialzare la testa contro l’Alfonsine, prima in classifica.

Eccellenza – Girone B (19ª giornata – 13/01/2019)
COTIGNOLA - Fya Riccione
Copparese – MASSA
Diegaro – SANPAIMOLA
MEDICINA – Alfonsine

Promozione – Girone C (19ª giornata – 13/01/2019)
SPARTA – Masi Torello
CONSELICE – Portuense
Porretta – SESTO IMOLESE
Casumaro – SOLAROLO
LAVEZZOLA - VALSANTERNO