La Clai ritorna in campo per continuare a stupire

203

Dopo le festività natalizie, le ragazze di Turrini giocheranno al PalaRuscello contro la T&V Civiemme Campagnola. Il primo match del 2019 è in programma per domenica 6 gennaio alle 18 quando, in quel di Imola, arriverà una formazione che in questo momento si trova negli inferi della graduatoria ed è costretta a lottare per la salvezza.

La Csi Clai, invece, si presenta ai nastri di partenza con il morale alle stelle per le 10 vittorie conquistate in altrettante partite disputate. Le romagnole sono prime in classifica ed hanno tre punti di vantaggio sulle rivali della Libertas Forlì.
Mancano soltanto tre incontri al giro di boa tra girone di andata e quello di ritorno ed il primo appuntamento arriva dopo un lungo stop per la pausa invernale. La truppa di Turrini, infatti, ha giocato la sua ultima sfida il 16 dicembre 2018 quando si impose 3-1 nel derby di Ozzano.

Sempre nello stesso girone, sabato 5 gennaio, la Liverani Castellari Lugo riceverà a domicilio la Caf Acli Stella Rimini. Un match sulla carta equilibrato tra due compagini che navigano a metà classifica ma con la zona retrocessione che incombe alle loro spalle. Le lughesi si trovano all’ottavo posto con un bottino di 16 punti mentre le riminesi sono none a quota 14.