Le Naturelle cedono all’overtime. Clai, arriva la decima!

146
Foto di Annalisa Mazzini

Basket. L’Andrea Costa, dopo aver controllato il match per i primi tre quarti di gara, nell’ultimo periodo ha sofferto le giocate offensive di Jesi che è riuscita a rimettere la sfida in parità. All’overtime i marchigiani hanno avuto la meglio per 113-107 nonostante le ottime prove offensive dei biancorossi Bowers e Magrini.
Invece, ha ritrovato i due punti la Virtus Imola. La vittoria dei gialloneri è coincisa col ritorno in campo di Casadei, autore di 18 punti e di una strepitosa partita. Gli imolesi al PalaRuggi hanno battuto Ferrara 88-80.
Sempre in C gold, passo falso del Guelfo Basket che al termine di un match molto equilibrato e combattuto è stato sconfitto di due punti dagli ospiti del San Lazzaro.
In serie B, infine, il Basket Lugo ha conquistato i due punti tra le mura amiche contro Orzinuovi. I biancoverdi hanno disputato un grande overtime segnando la bellezza di 24 punti in cinque minuti.

Volley. Continua il cammino vincente della Clai Imola che non guarda in faccia a nessuno. Le ragazze di Turrini hanno vinto anche il derby con il Volley Team Bologna conquistando la decima vittoria consecutiva.
Per le imolesi termina un anno ricco di soddisfazioni fatto di tanti successi, record e soddisfazioni.