Stavano viaggiando sulla strada provinciale Bastia, con direzione Lavezzola-Sant’Agata sul Santerno, quando la loro Mercedes Classe A ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada. L’incidente è avvenuto domenica 16 dicembre verso le 15.30 all’altezza di Santa Maria in Fabriago poco dopo l’intersezione con via Mensa.
A bordo dell’auto si trovava un’intera famiglia lughese. Alla guida c’era il padre 40enne ed al suo fianco viaggiavano la moglie 30enne e la loro bimba di due anni e mezzo.
Sul luogo dello schianto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco della stazione lughese.
Le condizioni della donna sono apparse subito molto critiche tant’è che è stato necessario chiamare l’elisoccorso per trasportarla urgentemente al “Trauma Center” del Bufalini con sospetta rottura del femore.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale della Bassa Romagna per effettuare i rilievi del caso e per scoprire per quale motivo l’automobile ha perso il controllo finendo violentemente fuori strada.
L’auto sbanda e un’intera famiglia finisce all’ospedale
