L’indomabile Imola Rugby al derby col castello. Andrea Costa in campo a Jesi

188

Basket. Battere Jesi per arrivare a quota 14 e rimanere in piena zona playoff. Con questo spirito, domenica 16 dicembre alle 18, l’Andrea Costa scenderà sul parquet del PalaTriccoli per affrontare Jesi. All’intervallo del match verrà omaggiato Michele Maggioli che proprio in questa stagione ha deciso di ritirarsi e che in passato ha indossato le canotte di entrambe le squadre.
Tra le mura amiche, sabato 15 dicembre alle 20.30, l’Orva Lugo affronterà Orzinuovi. I biancoverdi devono assolutamente conquistare i due punti, un altro passo falso potrebbe essere fatale.
In serie C Gold, invece, la Virtus Imola ospiterà Ferrara per ritrovare la vittoria mentre il Guelfo Basket riceverà San Lazzaro.

Rugby. Un’inarrestabile Imola Rugby, dopo aver battuto i manfredi nel precedente turno, si appresta a giocare in trasferta il derby con il Castel San Pietro domenica 16 dicembre.

Calcio a 5. Il Kaos, primo della classe con 24 punti, sarà di scena sul campo del Maccan Prata. I prossimi avversari dei rossoblù non vincono da cinque giornata e proprio contro gli imolesi cercheranno il riscatto.

Volley. Si respira aria di derby in serie B2 femminile. Domenica 16 dicembre, la Clai Imola sarà ospite del Bologna ad Ozzano per trovare il decimo successo consecutivo e chiudere in bellezza il 2018. La Liverani Castellari Lugo, dopo aver perso 3-0 con Cremona, proverà di rifarsi in terra emiliana contro l’Arbor Reggio.