La Clai vuole la nona sinfonia. L’Andrea Costa cerca il riscatto

57

Volley. Le ragazze di Turrini sono prime in classifica e domenica 9 dicembre, al PalaRuscello, ospiteranno l’Us Arbor Reggio Emilia per spiccare definitivamente il volo. La Liverani Castellari Lugo, invece, sfiderà a domicilio Cremona per bissare il successo ottenuto nel weekend precedente in quel di Cervia.

Basket. L’Andrea Costa, dopo il ko nel turno infrasettimanale sul parquet del PalaVerde a Treviso, riceverà tra le mura amiche, domenica 9 dicembre alle 18, la Bakery Piacenza. Un importante scontro salvezza che i biancorossi dovranno assolutamente vincere per allontanarsi dalla zona playout.
La Virtus Imola, in crisi di risultati, sabato 8 alle 18, giocherà sul parquet del Bologna 2016 per ottenere un successo che manca oramai da troppe giornate.

Pallamano. Il pari a domicilio arrivato nella scorsa giornata a domicilio col Ferrara United non ha frenato la corsa dei bianconeri che attendono ora la Fiorentina. Il Romagna HandBall, infatti, sabato 8 dicembre alle 19, affronterà i toscani alla Cavina per portare a casa i due punti.