Tra Sanpaimola e Cotignola non sorride nessuno

54
Uno scatto della sfida tra Fya Riccione e Medicina

È terminato in pareggio, a reti inviolate, il derby tra Sanpaimola e Cotignola. Un punto che serve poco ad entrambe le squadre. La compagine di San Patrizio si trova ora al quindicesimo posto in classifica con 14 punti all’attivo mentre i ravennati sono il fanalino di coda del raggruppamento a quota 8. Per loro, fino a questo momento, sono arrivate nove sconfitte, cinque pareggi ed una sola vittoria.

Non può festeggiare nemmeno il Massa Lombarda che ha pareggiato, senza trovare la via del gol, tra le mura amiche col Castrocaro. I bianconeri hanno lottato con tutte le loro forza ma non sono riusciti ad imporsi e si sono dovuti accontentare soltanto di un punto. Anche per Bracchetti e compagni la situazione di classifica non è delle migliori. I massesi sono undicesimi e la zona playout incombe alle loro spalle.

Infine, è stato sconfitto per una rete a zero il Medicina Fossatone in quel di Riccione contro il Fya. I giallorossi hanno tenuto il match in equilibrio fino agli ultimi istanti di gara ma una distrazione difensiva è stata fatale e li ha condannati alla sconfitta. Il portiere Sammarchi e il difensore El Abbassi hanno combinato un pasticcio regalando a Sottile un pallone che era soltanto da mettere in rete.  L’attacante, infatti, ha anticipato l’uscita dell’estremo difensore e a porta vuota ha realizzato l’1-0 all’89’.