Basket, è tempo di derby. Volley, sfida ad alta quota per la Clai

47

Basket. L’Orva Lugo, dopo essere stata sconfitta dalla Virtus Padova, si prepara per affrontare la Rekiko Faenza sabato sera tra le mura amiche del PalaBanca. Si respira aria di derby anche in serie C gold dove la Virtus Imola riceverà al PalaRuggi i cugini del Guelfo Basket.

Volley. La Clai Imola, reduce dal successo per 3-0 con il Cervia, giocherà nella tana del Forlì. Una sfida che promette spettacolo tra le uniche due compagini ancora imbattute nel girone. La Liverani Castellari, invece, affronterà il Cervia per dare un seguito alla vittoria ottenuta nel turno precedente con la Rubierese.

Pallamano. I bianconeri del Romagna HandBall, sabato 1 dicembre, faranno visita al Ferrara United. Gli estensi sono l’ottava forza del girone con 7 punti. I ragazzi di Tassinari cercheranno il colpaccio per proseguire con la scalata in classifica.

Rugby. Per i suoi 40 anni di storia l’Imola Rugby si regala una serata di Gala. La festa si terrà sabato in autodromo a partire dalle 19. Parlando di campo, invece, domenica gli imolesi saranno di scena al Zanelli Tassinari (14.30) per la sfida contro la capolista Formigine. Prima e seconda si affronteranno per decidere chi, al giro di boa del campionato, è l’accreditata numero uno per il primo posto finale.