Un bruttissimo incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 26 novembre, intorno alle 8.30 circa, lungo la via Correcchio vicino all’intersezione con via Prati Cupi.
Nello scontro frontale sono rimasti coinvolti una Volvo XC60 condotta da un 40enne, che procedeva in direzione Sasso Morelli, e una Fiat Panda condotta da una 47enne che viaggiava verso Imola. Ad avere la peggio è stata la proprietaria della Fiat: la sua auto ha fatto un volo di alcuni metri finendo rovinosamente in un campo, mentre l’altro automobilista ne è uscito illeso.
La donna è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco della stazione di Imola giunti tempestivamente sul posto. Oltre a loro, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i sanitari del 118 con l’ambulanza, l’auto medicalizzata e l’elisoccorso che ha trasportato la signora, in stato di coscienza, all’Ospedale Maggiore di Bologna. I Carabinieri di Sesto Imolese, invece, sono giunti sul posto per fare tutti gli accertamenti necessari e regolare il traffico.
Frontale in via Correcchio, 47enne in gravi condizioni
