L’Andrea Costa vola a Cagliari. Derby per l’Imola Rugby

67

Basket. Bowers e soci, domenica 18 novembre, affronteranno il Cagliari. In terra sarda i biancorossi cercheranno di conquistare la loro quarta vittoria in campionato.
L’Orva Lugo, dopo i segnali di risveglio con San Vendemiano, sabato alle 20.30 al PalaBanca ospiterà Olginate per rialzare la testa e smuovere finalmente la classifica.
In serie C gold, invece, il Castel Guelfo giocherà sul parquet dell’Lg Castelnovo per inseguire la vetta sfruttando l’ottimo periodo di forma che li ha visti vincere quattro delle ultime cinque partite.

Rugby. 
Dalla Romagna all’Emilia per l’Imola è sempre tempo di derby. La scorsa settimana, in terra bizantina, la truppa di coach Sermenghi ha centrato il terzo successo consecutivo e, domenica 18 novembre, al Zanelli Tassinari arriveranno i felsinei del Rugby Bologna che nell’ultimo turno sono stati battuti dal Formigine.

Volley. La Clai, capolista solitaria del campionato di serie B2, sabato 17 novembre, giocherà tra le mura amiche del Rimini, terza della classe, in quello che a tutti gli effetti può essere definito come il big match della sesta giornata. La Liverani Castellari, invece, dopo aver battuto al tiebreak Gramsci, andrà alla caccia della seconda vittoria di fila in terra emiliana con il Bologna.