Ecellenza, il Sanpaimola continua a stupire

Il Sanpaimola non smette di sorprendere. I rossoblù, nella quinta giornata del girone di andata, hanno conquistato tre punti importantissimi nel derby con il Faenza. In terra manfreda, la compagine di San Patrizio è scesa in campo con determinazione e con la volontà di interrompere la striscia di vittorie consecutive dei  padroni di casa. Borini e compagni hanno trovato il gol vittoria grazie ad un’ottima azione personale di Simone Alessandrini all’inizio della ripresa.
Negli ultimi minuti, il Faenza ha cercato disperatamente il pareggio ma si è dovuto arrendere davanti allo strapotere degli imolesi.
Il Sanpaimola, nel prossimo turno di campionato, ospiterà con il morale alle stelle l’Argentana. I ferraresi, domenica 30 settembre, hanno vinto abbastanza agevolmente con un’altra formazione del nostro territorio: il Massa Lombarda. Gli estensi hanno chiuso la pratica fin dal primo tempo non lasciando via di scampo ai bianconeri. Decisive ai fini del risultato finale le reti di Jacopo Pagani al 9’ e Luca Formigoni al 43’. La zona cesarini, invece, è costata cara al Medicina. I giallorossi hanno giocato a pari merito con la corazzata Diegaro ma negli ultimi istanti dell’incontro è arrivato il gol dei padroni di casa che ha tagliato le gambe ai bolognesi.
Infine, sorride a metà il Cotignola che ha pareggiato 2-2 tra le mura amiche con il Progresso. Nicola Tamburini è stato l’eroe di giornata. La sua rete al 93’ ha graziato i ravennati consegnando un punto prezioso ai ragazzi di Andrea Folli. Cotignola che, domenica prossima,  giocherà sul campo del Castrocaro per cercare la prima vittoria stagionale e abbandonare l’ultima posizione in griglia.

Pubblicità