Un weekend all’insegna di rugby, volley e tanto altro

205

Basket 
Domenica 23 settembre, l’Andrea Costa tornerà nuovamente sul parquet del PalaRuggi per sfidare la Scaligera Verona nella 48esima edizione del trofeo Andrea Costa. Palla a due alle 18.30 e biglietto al prezzo unico di 10 euro.
Il Basket Lugo, invece, sabato 22 settembre alle 18.30, affronterà al PalaCattani i Raggisolaris Faenza.

Rugby
Sui terreni di gioco del Zanelli Tassinari, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre, scenderanno in campo i rugbisti di tutte le età per il consueto appuntamento con l’Assicoop Romagna Rugby Day.

Baseball
Sul diamante della Tozzona, sabato alle 15 e domenica alle 10, i Redskins giocheranno contro Senago. Basta una vittoria per centrare le promozione.

Calcio a 5
Dopo aver battuto la Pro Patria, l’Imolese, sabato 22, con fischio d’inizio alle 15, ospiterà alla Cavina il Bagnolo per continuare l’avventura in Coppa Divisione.

Pallamano
Il Romagna farà il suo esordio in campionato sabato 22 alla palestra Cavina contro il Parma. Il fischio d’inizio è fissato per le 19.

Volley
In questo fine settimana si terrà il Volleystart, il torneo di pallavolo giovanile organizzato dall’associazione di Pasquale De simone e da Diffusione Sport. Coinvolte sei palestre: Ruscello, Penazzi, Pulicari, Veterani, Rubri e Cavina.