A Castel San Pietro ritornano le Crapule

291

Il settembre castellano è ormai alle porte e ad annunciarlo arrivano a fine agosto le Crapule, anteprime conviviali gastronomiche e danzanti, organizzate in vari luoghi del territorio comunale grazie alla collaborazione di associazioni e commercianti. Il primo appuntamento sarà lunedì 20 a Palesio, con “Il Palesio dei Balocchi” organizzato al Centro sociale Val Quaderna in via Montecalderaro 131. Pomeriggio dedicato ai bambini con musica e intrattenimento, parco con giochi e gonfiabile dalle ore 18 alle ore 20,30. Lo stand gastronomico con gustose crescentine sarà aperto dalle 19 alle 21.30. Infine serata di ballo per tutti i gusti con DJ dalle 20.30 alle 23.30.
A seguire, giovedì 23 agosto la tradizionale Crapula della Bertella, organizzata in piazza Papa Giovanni XXIII dal Centro sociale Bertella, che dalle 20 offrirà crescentine fritte, ciambella, vino e tanto divertimento con la musica di Roberto Scaglioni.
Lunedì 27 alle 20.30 sarà la volta del consueto appuntamento con la Crapula di piazzale Dante offerta dai commercianti della zona, che sarà allietata dalla musica dell’orchestra Malpezzi.
Infine mercoledì 29 torna anche la Crapula di Molino Nuovo al Centro sociale di via del Molino, che propone una “serata sotto le stelle del Sillaro”, in cui si potranno gustare crescentine fritte e divertirsi con la musica di Dj Albertass e Sabina.