La Lazio supera l’Ic Futsal

100

la Lazio supera in rimonta l’Ic Futsal 5-3 e si rilancia in classifica. La formazione di casa si dimostra più cinica della formazione allenata da Vanni Pedrini, brava da un lato a creare importanti occasioni da rete, un po’ meno in fase realizzativa. La Lazio chiude il primo tempo in vantaggio 2-1, pur con i tanti interventi del proprio portiere, poi è brava a segnare subito la terza rete, vanificando così il tentativo di rimonta degli ospiti che con Salado si erano rifatti sotto fino al 3-2. Ma la rete di Jorjinho e Bizjak spegne le speranze degli imolesi.
In classifica, comunque, non cambia nulla. L’Ic Futsal resta a pari punti col Block Stem Cisternino (21) e a due soli dal Feldi Eboli (23).

Lazio – Ic Futsal 5-3
Lazio: Laion, Scheleski, Jorginho, Bizjak, Lupi, Gastaldo, Chilelli D., Varela, Chilelli T., Biscossi, Luce, Liistro. All. Reali.
Ic Futsal: Juninho, Ferrugem, Castagna, Vignoli, Rodriguez, Salado, Borges, Misael, Silveira, Lari, Liberti, Battaglia. All. Pedrini.
Marcatori: 10’56” p.t. Borges (I), 13’35” Scheleski (L), 17’14” Jorginho (L), 2’48” s.t. Jorginho (L), 11’22” Salado (I), 19’08” Jorginho (L), 19’25” Ferrugem (I), 19’47” Bizjak (L).
Ammoniti: Jorginho (L), Chilelli D. (L), Bizjak (L).
Arbitri: Giovanni Beneduce (Nola), Michele Caprioli (Venosa), Simone Pisani (Aprilia). Crono: Luca Di Stefano (Albano Laziale).