Pesante sconfitta per l’Ic Futsal

391
Saura punta l'uomo - Foto Morini

Il 2018 dell’Ic Futsal inizia con una sconfitta. 5-0 il pesante parziale subito dagli uomini di Vanni Pedrini contro il Real Rieti, corsaro alla palestra Cavina e capace di sfruttare appieno le occasioni avute, al contrario dei padroni di casa, poco cinici davanti alla porta avversario. Eppure nel primo tempo sono i biancoverdi a creare i maggiori pericoli, ma Garcia Pereira è strepitoso in più occasioni. E così, da un potenziale vantaggio, Rieti sfrutta le uniche due occasioni del primo tempo e si porta sul 2-0 con Betao e Corsini. Nella ripresa, gli ospiti arrotondano il risultato, con la doppietta di Corsini e i gol di Nicolodi e Joaozinho.

IC FUTSAL – REAL RIETI 0-5 (0-2 p.t.)
Ic Futsal: Juninho, Ferrugem, Rodriguez, Borges, Saura, Salado, Vignoli, Čeh, Lari, Liberti, Magliocca, Battaglia. All. Pedrini.
Real Rieti: Garcia Pereira, Joaozinho, Betao, Romano, Nicolodi, Paulinho, Esposito, Corsini, Schininà, Caetano, Rafinha, Luciani. All. Bellarte.
Marcatori: 18’31” p.t. Betao (R), 19’05” Corsini (R), 2’12” s.t. Nicolodi (R), 11’40” Joaozinho (R), 15’45” Corsini (R).
Ammoniti: Vignoli (I), Borges (I), Nicolodi (R).
Espulsi: al 3’05” del s.t. Vignoli (I) per somma di ammonizioni
Arbitri: Luigi Fiorentino (Molfetta), Carmelo Alfano (Palermo). Crono: Stefano Parrella (Cesena).