Imolese in rimonta, quinto risultato utile consecutivo

695
Foto Isolapress

Quinto risultato utile consecutivo per l’Imolese, che torna dalla trasferta di Correggio con un 2-2. Visto lo svolgersi della partita, si può tranquillamente parlare di punto guadagnato e non di due punti persi. Rossoblù in vantaggio al 18’pt con Gustavo Ferretti. Al gol del “Rulo” risponde Presicce al 13′ della ripresa. Sulle ali dell’entusiasmo la Correggese trova il vantaggio sette minuti dopo con De Marchi. A quel punto i rossoblù si riversano nella metà campo avversaria e trovano il definitivo 2-2 con Torta al 28′.
La squadra di Gadda (nella foto) sale così a quota 20 punti in classifica, in sesta posizione, distanziata di sei dalla capolista Fiorenzuola, vittoriosa per 1-0 contro il Lentigione. I rossoblù torneranno in campo l’1 novembre nel turno infrasettimanale al Romeo Galli. Avversario di turno il ViviAltotevere San Sepolcro.

CORREGGESE – IMOLESE 2-2
Correggese: Sarri, Di Giovanni (1’st Tagliavacche), Muci (18’st Guerri), Mariotti (1’st Puca), Vecchi, Parenti, Tacconi, Landi, De Marchi, Del Colle (40’st Lari), Rizzitelli (1’st Presicce). A disp.: Ceci, Edobi, Hardy, Santini. All.: Graziani.
Imolese: Mastropietro, Boccadamo, Torta, Garics, Garattoni, Scalini (41’st S.Ferretti), Valentini (35’st Checchi), Gualtieri (14’st Pellacani), Belcastro, G.Ferretti, Gavoci (14’st Titone). A disp.: Fonsato, Montanaro, Borrelli, Salvatori, Galanti. All.: Gadda.
Arbitro: Caldirola.
Marcatori: G.Ferretti (18’pt), Presicce (13’st), De Marchi (20’st), Torta (28’st).