Riscatto Imolese, battuto il Carpaneto

567

Arriva il riscatto dell’Imolese. Dopo due sconfitte consecutive i ragazzi di Gadda (nella foto Isolapress) si rifanno sul campo del Vigor Carpaneto, portando a casa una vittoria importante: 2-1 alla matricola terribile del campionato. Apre le marcature Titone su assist di Belcastro. I padroni di casa impattano alla mezzora con Sylla, capocannoniere di questo inizio campionato. Il gol vittoria arriva in pieno recupero, quando il piedone di Franchini è il più lesto in mischia e regala tre punti d’oro ai rossoblù, che salgono a quota 6 e si preparano, tra sette giorni, a tornare tra le mura amiche del Romeo Galli per la sfida con il Tuttocuoio.

Vigor Carpaneto – Imolese: 1-2
Vigor Carpaneto: Terzi, Zito (20’Murro), Barba, Colla, Fogliazza, Alessandrini, Rantier (77’Franchi), Rossi (69’Terranova), Sylla, Mauri, Lucci (52’Minasola). A disp: Errera, Zuccolini, Mastrototaro, Tinterri, Riceputi. All.: Mantelli.
Imolese Calcio 1919: Mastropietro, Garattoni, Garics, Torta, Boccadamo, Guatieri (77’Franchini), Valentini (77’Miotto), Borrelli, Belcastro (85’Scalini), Gavoci, Titone (95’Checchi). A disp.: Fonsato, Montanaro, Ferretti S., Salvatori, Tattini. All.: Massimo Gadda.
Arbitro: De Angeli (Milano).
Marcatori: 1’Titone (I), 32’Sylla (V), 91’Franchini (I).
Ammoniti: Gavoci (I), Barba (V), Rossi (V), Miotto (I), Franchini (I).