Merce rubata in auto, denunciati quattro giovani

268

Avevano a bordo dell’auto sulla quale stavano viaggiando merce per 300 euro di cui una parte è risultata rubata al supermercato Eurospin di Medicina. Per questo quattro giovani rumeni domiciliati a Ravenna (I.M. 19enne, I.L. 20enne, M.F. 21enne e M.S.F. 19enne) sono stati denunciati per furto continuato aggravato in concorso.
La mattina di venerdì 8 aprile i quattro erano stati fermati per un controllo dai carabinieri di Medicina ma si sono dimostrati eccessivamente nervosi insospettendo i militari che hanno così perquisito l’auto trovando la merce rubata: generi alimentari, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
La refurtiva risultata rubata all’Eurospin è stata restituita al legittimo proprietario mentre la rimanente merce è stata sequestrata in attesa di svolgere gli opportuni accertamenti per individuare l’effettiva provenienza. «I legittimi proprietari dei prodotti rappresentati nella foto ci possono contattare allo 051-6971900 – spiegano i carabinieri di Medicina – per la restituzione».