Firmato la collaborazione “Medicina Bene Comune”

194

Lunedì 16 novembre il sindaco Onelio Rambaldi e il cittadino-attivo, nonché presidente della Consulta Territoriale Ganzanigo – Crocetta, Marco Ciferri hanno siglato un patto di collaborazione inerente a “Medicina Bene Comune”. Il patto ha come oggetto la cura e la trasformazione di un area verde posta a Crocetta in un parco aperto al pubblico con giochi per bambini.
<La collaborazione dei cittadini, al fianco dell’Ammnistrazione, per la cura dei beni comuni – dichiara Rambaldi – é davvero preziosa e siamo orgogliosi della nostra comunità che si é subito messa all’opera>.

Presente alla firma del patto anche la presidente del Consiglio comunale Valentina Baricordi, che ha seguito il progetto “Medicina Bene comune” sin dalla sua nascita. <Oggi sono davvero felice. In questi mesi io, Ciferri e gli impiegati comunali – commenta Baricordi – abbiamo lavorato fianco a fianco per riuscire in questo progetto. Sono orgogliosa della risposta che i residenti di Crocetta hanno dato e li ringrazio di cuore per questo perché dimostra che si possono ottenere risultati importanti collaborando insieme, amministrazione e cittadini>.

Per ogni informazione e per essere informati sullo stato dei lavori, si invita a visitare la pagina “Medicina bene comune” al link presente sul sito del Comune di Medicina.