Trasferta senza fortuna per la Clai in terra umbra, sul campo di Gubbio. Non è bastato un buon primo set, vinto in volata, per prendere la spinta e portare a casa la prima vittoria in campionato. Sulla lunga distanza è venuta fuori invece la formazione di casa che riesce a reggere nel secondo, per poi prendere in mano l’incontro con sempre maggiore autorità.
La Clai deve quindi rimandare ancora di almeno una settimana la conquista dei suoi primi punti in classifica, dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Team 80 Gabicce. Ora diventa importante riuscire a rompere il ghiaccio e muovere la classifica. Domenica prossima al PalaRuscello arriva la Termoforgia Moviter di Castelbellino, in provincia di Ancona. Si gioca a partire dalle 18.
New Font Mori Gubbio – Csi Clai Solovolley 3-1
New Font Mori Gubbio: Bellocci, Cerbella 18, Gemma 4, Ianni ne, Mintoti, Morelli 1, Passeri (L), Ragnacci 6, Piccolini 12, Rossi ne, Sannipoli (L2), Venturi 11, Verdicchi 13. All: Berrettoni.
Csi Clai Solovolley: Chiapatti 7, Ferracci 6, Cavalli S., Versari ne, Collet 7, Melandri, Matrullo 8, Zanotti 18, Tamantini 7, Maines 3, Cavalli E. (L). All. Monti.
Parziali: 26-28; 25-21; 25-19; 22-13.
Arbitri: Santoniccolo, Brunelli